𝐀𝐧𝐚𝐥𝐢𝐳𝐳𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐢𝐧𝐬𝐢𝐞𝐦𝐞 𝐢 𝐝𝐮𝐞 𝐛𝐢𝐠 𝐦𝐚𝐭𝐜𝐡 𝐝𝐢 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐚𝐭𝐚 𝐭𝐫𝐚 𝐏𝐫𝐞𝐦𝐢𝐞𝐫 𝐋𝐞𝐚𝐠𝐮𝐞 𝐞 𝐒𝐞𝐫𝐢𝐞 𝐀!
La guida alle scommesse di mercoledì 12 maggio sul derby di Londra e su Inter - Roma

Chelsea – Arsenal
Sulle ali dell’entusiasmo dopo la finale di Champions League conquistata e, per ultima, la vittoria sul Manchester City in campionato, il Chelsea vuole regalare un’ulteriore gioia ai propri tifosi sconfiggendo l’Arsenal nel derby di Londra. I Blues sono alla ricerca della quarta vittoria consecutiva in Premier League con l’obiettivo di assicurarsi la qualificazione alla prossima Champions League, ma dovranno fare a meno di Mateo Kovacic e, forse, anche di Andreas Christensen, le cui condizioni sono da valutare.
I Gunners vengono dal successo sul WBA nel fine settimana e mantengono vive, così, le speranze di qualificarsi in Conference League. Sia David Luiz che Mari restano in dubbio per la sfida, mentre Xhaka certamente non farà in tempo a recuperare dal suo infortunio. A ogni modo, il Chelsea – che si trova in uno splendido stato di forma – appare nettamente favorito. La vittoria dei Blues si attesta a 1.78 su Marathonbet.
Inter – Roma
Inter e Roma si affrontano in un’attesissima partita di Serie A allo stadio Giuseppe Meazza. I nerazzurri hanno già conquistato il loro 19esimo Scudetto, ma non hanno intenzione di fare passerelle e, anzi, giocano per mettere la ciliegina sulla torta in quella che è una stagione da incorniciare. Gli uomini di Antonio Conte, nel weekend, hanno battuto la Sampdoria per 5-1, e giocheranno con lo stesso modulo improntato al gioco offensivo. Sia Kolarov che Vidal sono fuori per infortunio, ma il tecnico nerazzurro ha ottime alternative su cui contare.
I giallorossi hanno anch’essi messo a segno cinque reti nell’ultimo duello di Serie A con il Crotone, e vogliono continuare a respingere gli attacchi del Sassuolo per assicurarsi un posto nella prossima Conference League. Fonseca, ormai avviato verso l’addio, recupera inoltre Mancini al centro della difesa. Dato il potenziale d’attacco di entrambe le compagini, diamo fiducia alle opzioni di scommessa che prevedono marcature multiple: “Totale gol: Over 2,5” è quotato 1.53.